mercoledì 12 ottobre 2011

Una Vampira in Lords of Salem, il nuovo film di Rob Zombie

Per il suo prossimo lungometraggio, The Lords of Salem, Rob Zombie sta mettendo su un cast niente male: Meg Foster, Ernest Lee Thomas, Jeff Daniel Phillips, Torsten Voges, Bruce Dern, Dee Wallace, Billy Drago e Richard Lynch. Non vi basta? Ecco che arriva l’ennesima new entry... 


Rob Zombie ha annunciato l’ingresso di Lisa Marie, famosa per aver interpretato il ruolo di Vampira in Ed Wood di Tim Burton. Come successo per i precedenti casting il regista ha diffuso tramite la sua pagina facebook un’immagine promozionale dell’attrice, accompagnata da una breve didascalia: 

Ed ecco alcune novità dal cast che ci rendono particolarmente eccitati! LISA MARIE ha firmato per interpretare il ruolo di Priscilla Reed, una donna che fa di tutto per dare il suo appoggio alla “causa della congrega” della vecchia Salem. 

È dal 2001 che Lisa non compare sul grande schermo, da quando ha recitato nel remake de Il Pianeta delle Scimmie di Tim Burton. Prima di questo i fan ovviamente si ricordano di lei per film come Mars Attacks! Sleepy Hollow e, naturalmente, Ed Wood, dove ha interpretato il ruolo di VAMPIRA.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...