sabato 15 ottobre 2011

Fabio De Luigi e Il Tavolo degli Inutili in questa clip de La peggior settimana della mia vita

È stata diffusa nel web una clip de La peggior settimana della mia vita, pellicola diretta da Alessandro Genovesi e interpretata da Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi. Il video ci mostra i due protagonisti alle prese con un bel dramma: cosa succede se per il vostro matrimonio vi mandano 100 sedie da conferenza invece che da ricevimento?... 


Il film, scritto da Alessandro Genovesi in collaborazione con Fabio De Luigi, arriverà nelle sale italiane il 28 ottobre 2011. Questa la sinossi: 

La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant’anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un’austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l’agitazione di dover pronunciarea a breve il fatidico sì, fin dall’inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi. Tutte le cose che fa per piacere ai genitori di Margherita, si trasformano in dei disastri tali da mettere seriamente in discussione lo svolgersi del matrimonio. Le situazioni diventano sempre più paradossali e, ogni volta che Paolo crede di risolvere tutto con l’aiuto dell’amico Ivano le cose peggiorano ulteriormente, in maniera decisamente clamorosa. Una macedonia di situazioni imbarazzanti, e allo stesso tempo molto divertenti, su quanto i giorni che precedono il matrimonio, una delle esperienze più belle della vita, si possano trasformare nella peggior settimana della nostra vita. 

Qui sotto trovate la clip. Date un’occhiata e, già che ci siete, lasciate un commento. A seguire alcune immagini.




1 commento:

RedazioneLarroganza ha detto...

non vedo l'ora che esca... De Luigi per me è sinonimo di qualità, e di comicità. bello questo video, non l'avevo ancora visto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...