mercoledì 14 settembre 2011

Johnny Depp è un Willy Wonka vampiro sul set di Dark Shadows

Sono state diffuse nel web le prime foto da set di Dark Shadows, il nuovo film diretto da Tim Burton e con protagonista il suo attore feticcio Johnny Depp, ispirato ad una cult soap particolarmente famosa negli anni ’60, a base di vampiri, mostri, zombi, fantasmi e lupi mannari. Tanta carne al fuoco che nelle mani di Tim Burton potrebbe regalarci parecchie soddisfazioni… 

Le immagini, pubblicate dal sito CeleBuzz, mostrano Johnny Depp, che nel film interpreta il ruolo di Barnabas Collins, un vampiro che, dopo essere stato sepolto per due secoli a causa di una maledizione, viene accidentalmente liberato nell’America del 1972. 

Inutile dire che gli spunti ci sono tutti. Qual è il problema? Che dopo il PESSIMO Alice In Wonderland la mia fiducia nei confronti di questo regista è drasticamente diminuita. Queste foto non contribuiscono certo a cambiare il mio parere: Johnny Depp ci proporrà, come di consuetudine ormai, l’ennesima variazione del suo Willy Wonka, questa volta con una spruzzatina di Uomo Invisibile

Pensate che mi stia sbagliando? Staremo a vedere. In ogni caso queste sono le foto. Date un’occhiata e, già che ci siete, lasciate un commento. Nel cast del film ci sono anche Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Eva Green, Jackie Earle Haley, Jonny Lee Miller, Bella Heathcote e Chloe Moretz. 



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...