mercoledì 14 settembre 2011

Tim Curry di nuovo clown assassino per Gingerclown 3D, ecco i primi teaser trailer

Per quanto mi riguarda la migliore interpretazione di Tim Curry rimane quella del Dr. Frank -N- Furter in The Rocky Horror Picture Show, ma è pur sempre vero che anche con IT sia riuscito a regalarci un personaggio ormai entrato a far parte dell’immaginario comune. Preparatevi perché l’attore vestirà ancora una volta i panni del Clown Assassino… 


Tim Curry sarà infatti uno dei protagonisti di Gingerclown 3D, il primo film ungherese girato in 3D, horror comedy che, perlomeno sulla carta, sembra voler fare il verso ad alcune produzioni di (sotto)genere realizzate tra gli anni ’80 e ’90 e che proprio per questo è riuscita ad accaparrarsi il mio rispetto (e speriamo che sia in grado di mantenerlo). 


La storia di questa pellicola, scritta e diretta da Balázs Hatvani, è quanto di più classico si possa immaginare: alcuni ragazzi, per scommessa, si recano in un parco giochi abbandonato. I poverino dovranno fare i conti con le creature malvage che popolano quel luogo, una più orribile dell’altra.

La cosa bella è che per questa produzione è stato radunato un cast niente male, pieno di vecchie glorie del cinema di genere e non solo. Oltre al già citato Tim Curry ci saranno infatti Lance Henriksen (Aliens, Millenium), Brad Dourif (La Bambola Assassina, Il Signore degli Anelli), Sean Young (Blade Runner) e Michael Winslow (Scuola di Polizia), ognuno di loro intento a dar vita ad un mostro diverso (nello specifico Ginger Clown, Worm Creature Braineater, Nelly the Spiderwoman e Stomachcrumble). 



Insomma, io dico che vale la pena di tenerlo d’occhio questo titolo. Nel frattempo diamo un’occhiata i primi teaser trailer:

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...