mercoledì 14 settembre 2011

Kristen Stewart è in dolce attesa nel nuovo trailer di The Twilight Saga Breaking Dawn

Cosa succede se un’adolescente si innamora del vampiro più pheego della scuola? Che diventa la protagonista del franchise (letterario e cinematografico) più famoso degli ultimi anni. Cosa succede se i due si sposano, partono per il viaggio di nozze e lì decidono di concepire un bel frugoletto? Che diventano i protagonisti del nuovo trailer di The Twilight Saga Breaking Dawn… 


Proprio così, il sito Yahoo! Movies ha diffuso in esclusiva il nuovo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, prima parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight


Il video contiene un mucchio di scene inedite, tra cui il tanto atteso matrimonio tra Bella, interpretata da Kristen Stewart, e Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson, e tutto ciò che ne consegue. Mettevi comodi, godetevi lo spettacolo e, già che ci siete, lasciate un commento. 

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I uscirà nei cinema italiani il 16 novembre 2011, con due giorni di anticipo rispetto alla release internazionale fissata per il 18 novembre.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...