sabato 4 giugno 2011

Asia Argento nella prima foto dal set di Dracula 3D, il nuovo film di Dario Argento

Forse molti di voi non lo sapranno, ma dopo averci regalato Giallo, una delle pellicole più insulse realizzate negli ultimi anni, Dario Argento ha deciso di riprovarci… e con l’aggravante del 3D! Proprio così, il prossimo lungometraggio di questo regista sarà Dracula 3D, una rivisitazione in tre dimensioni del romanzo di Bram Stoker. I lavori del film sono cominciati e nel web è già comparsa la prima foto dal set.


L’immagine, diffusa via Twitter, mostra Asia Argento, che nel film interpreta il ruolo di Lucy, accanto al nuovo Dracula cinematografico Thomas Kretschmann. Date un’occhiata e, già che ci siete, dite la vostra nei commenti.


Nel cast del film ci sono anche Rutger Hauer, Marta Gastini e Miguel Angel Silvestre. Sul serio non so casa pensare a proposito di questo progetto. Potrebbe rappresentare il tanto atteso riscatto di un regista che, ormai da troppo tempo, ha dimostrato di non essere più quello di una volta. Ma per quanto mi riguarda la fiducia nei suoi confronti è ormai ridotta a zero.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...