Molti di voi ricorderanno Mother’s Day, pellicola horror targata Troma e diretta da Charles Kaufman nel 1980. Forse non siete a conoscenza del fatto che è stato realizzato un remake, diretto da Darren Lynn Bousman (lo stesso di Saw II-III-IV) e con protagonista una luciferina Rebecca De Mornay, nel ruolo di una madre non troppo comprensiva, soprattutto con i figli che non sono suoi.
Non si sa ancora se il film, ultimato da ormai parecchio tempo, riuscirà ad avere una distribuzione italiana, anche se è molto probabile che lo facciano uscire direttamente per il mercato home video, come molto spesso succede con le pellicole di genere.
Mentre aspettiamo ulteriori aggiornamenti possiamo dare un’occhiata a questa clip, diffusa in esclusiva dal sito BloodyDisgusting. Si tratta di una scena particolarmente forte, che mostra la madre in questione intenta a punire lo sventurato di turno. Date un’occhiata e, già che ci siete, lasciate un parere nei commenti. Per quanto mi riguarda ho sempre apprezzato lo stile di Darren Lynn Bousman e sono molto curioso di vedere questo film.
Nessun commento:
Posta un commento