martedì 24 maggio 2011

Stan Lee rivela il suo cameo in The Amazing Spider-Man

Come molti di voi sapranno, per quella che a tutti gli effetti è diventata una regola non scritta, in ogni cinecomic targato Marvel ci deve essere un’apparizione di Stan Lee. Si tratta di un giusto e divertito omaggio ad una delle menti più geniali del mondo dei fumetti, in grado di far sorridere il pubblico di appassionati e, sicuramente, anche il diretto interessato.

Ovviamente un cameo è previsto anche in The Amazing Spider Man, il reboot diretto da Marc Webb (500 giorni insieme) e con protagonista Andrew Garfield, già visto in TheSocial Network e Non Lasciarmi. E a quanto pare questa ci troveremo di fronte al miglior cameo della sua carriera da “attore”. È stato lui stesso a rivelarlo al Comic Con di Dallas, durante una conferenza stampa.


ScreenWEEK.it ha riportato le sue dichiarazioni, che trovate qui sotto. È opportuno ricordarvi che siete a rischio SPOILER, valutate bene, quindi, se proseguire o meno con la lettura.

“Posso garantirvi che quello che vedrete in Spider-Man sarà sicuramente il più divertente. C’è una grossa battaglia tra Spider-Man e Lizard in una biblioteca e io sono il bibliotecario. Io sto timbrando libri e sto ascoltando musica con delle cuffie e questa battaglia mortale si svolge alle mie spalle e io non mi accorgo di niente perché non li sento. È così divertente e io sembro così idiota!”

Qui sotto trovate il video della conferenza, vi consiglio di guardarlo perchè è molto divertente.

L’uscita del film è prevista in America per il 3 luglio 2012. Qui trovate il primo teaser poster del film. Nel cast ci sono anche Emma Stone, Rhys Ifans (che interpreta Lizard, il villain di questo nuovo primo capitolo), Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Si conosce ancora molto poco sulla trama ma, stando ad alcuni rumor, dovrebbe concentrarsi in gran parte sulla genesi del famoso supereroe.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...