lunedì 23 maggio 2011

Un teaser poster squamoso per The Amazing Spider-Man

Come molti di voi sapranno, dopo tre capitoli più o meno riusciti diretti da Sam Raimi, la saga dell’Uomo Ragno vivrà una nuova giovinezza con un reboot (paroloni signori, tanti paroloni) diretto da Marc Webb (500 giorni insieme) e intitolato semplicemente The Amazing Spider-Man.

Nel ruolo di Peter Parker ci sarà l’astro nascente del cinema americano Andrew Garfield, già visto in The Social Network e Non Lasciarmi. Con lui un cast ben assortito, che può vantare nomi del calibro di Emma Stone, Rhys Ifans (che interpreta Lizard, il villain di questo nuovo primo capitolo), Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell.


Le riprese si sono quasi concluse e ora tocca alla produzione cominciare a catalizzare l’attenzione del pubblico. Ultima mossa della Columbia Pictures, la diffusione del primo teaser poster del film, semplice e particolarmente squamoso. Lo trovate qui sotto, pubblicato su ScreenWEEK.it.


L’uscita del film è prevista in America per il 3 luglio 2012. Si conosce ancora molto poco sulla trama ma, stando ad alcuni rumor, dovrebbe concentrarsi in gran parte sulla genesi del famoso supereroe.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...