In realtà non si tratta di una domanda, ma di un’affermazione. Questo almeno lascia intuire un video decisamente singolare, che è stato diffuso nel web per il lancio di X-Men: First Class, l’attesissimo prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn.
A quanto pare, l’Esercito degli Stati Uniti, in cerca di nuove leve, avrebbe deciso di dare il via ad una partnership con la 20th Century Fox e in particolar modo con questo film. Il risultato è uno spot di propaganda, il cui tema portante è il continuo paragone tra l’eroismo dei soldati americani e quello degli X-Men.
Da non crederci vero? In ogni caso, propaganda spudorata a parte, sembra che questo film non sia poi così male, i primi pareri diffusi nel web sono infatti molto positivi. In ogni caso lo scopriremo presto, l’uscita di X-Men: First Class è infatti prevista per l’8 giugno 2011.
2 commenti:
E' il bello dei supereroi, sono Spirito Popolare incarnato, un po' come i miti (no, esattamente come i miti).
7
Però è bruttina come manovra pubblicitaria...
Posta un commento