lunedì 23 maggio 2011

Rob Zombie prepara la sua Maschera del Demonio

Chi segue Cinedelia da un po’ sa bene la passione che nutro nei confronti di Rob Zombie. Lo seguo da quando era il cantante dei White Zombie e continuo a farlo adesso, che ha deciso di alternare la sua passione per la musica a quella per la regia.

Mi sono molto divertito guardando La Casa dei 1000 Corpi e ho adorato alla follia La Casa del Diavolo. È vero, il suo Halloween non mi ha entusiasmato, ma è riuscito a farsi perdonare con un sequel ruvido, sporco e più cattivo che mai.


Sono molto curioso, quindi, di vedere Lords of Salem, il nuovo lungometraggio da lui scritto e diretto e attualmente in lavorazione. La storia, più classica che mai, parla di un gruppo di streghe giustiziate nell’antica Salem, che ritornano dopo centinaia di anni per vendicarsi suoi discendenti dei loro esecutori.

Qui sotto trovate le prime immagini del film, che mostrano il mago degli effetti speciali Wayne Toth, che ha collaborato a tutte le pellicole dirette da Rob Zombie, durante il suo lavoro. Le foto non mostrano poi molto, ma quella maschera – che per ammissione dello stesso regista è in grado di fare molto male – ricorda molto quella utilizzata da Mario Bava all’interno del suo splendido La Maschera del Demonio. Citazione in vista? È ancora presto per dirlo, non possiamo fare altro che aspettare e incrociare le dita. Trovate altre foto su ScreenWEEK.it.


1 commento:

ferdinando ha detto...

Ciao anche io sono un grande fan di ROb Zombie. Ti invito a leggere il post su di lui con qualche notizia sul nuovo film sul mio blog.

ciao

http://postmymusicup.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...