domenica 22 maggio 2011

Quattro clip da Super 8, il nuovo film di J.J. Abrams

Uno dei titoli più attesi da queste parti è sicuramente Super 8, il nuovo film scritto e diretto da quel geniaccio (perlomeno del marketing, quello di sicuro) di J.J. Abrams in collaborazione con Steven Spielberg. Perché tanta fiducia nei confronti di questo progetto? Perché sembra sul serio ricordare – senza rimpiangere – titoli come I Goonies, E.T. e Incontri ravvicinati del terzo tipo, proponendoci un tuffo nel passato che da tantissimo tempo, forse anche troppo si attendeva. Se non ci credete date un’occhiata al trailer.



Niente male vero? Ma questo era solo un assaggio, il pezzo forte viene ora. Qui sotto trovate infatti le prime quattro clip del film, diffuse in questi giorni. Messe insieme formano una scena intera, che poi racchiude la chiave di questo film, che, come J.J. Abrams, può anche vantare un virale da paura.









Super 8 uscirà negli USA il 10 giugno 2011 e il 30 settembre in Italia (proprio così, avete capito bene, più di tre mesi dopo!). Nel cast la giovane Elle Fanning, sorella di Dakota Fanning.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...