
In termini di Box Office, la sala UCI IMAX ha totalizzato lo 0,5% degli incassi registrati in tutta Italia dal quarto capitolo di “Pirati” nel primo fine settimana.
La sala UCI IMAX è risultata vittoriosa anche nel confronto con la sala tecnologicamente avanzata con cui è in diretta competizione sul territorio locale che con la versione in 3D di Pirati ha registrato presenze pari a 1.725 spettatori (fonte dati: Cinetel).
La combinazione dei risultati ottenuti in termini di presenze dalle proiezioni di Pirati 3D in versione IMAX® e Real D ha consentito all’UCI Cinemas Pioltello di raggiungere il nono posto della classifica dei multiplex italiani nelle vendite di biglietti per il 3D di Pirati, entrando così nella Top Ten.
A livello complessivo, tra il 20 e il 22 maggio l’UCI Cinemas Pioltello ha registrato presenze per 7.387 spettatori, pari a una crescita del 35% rispetto al fine settimana precedente (dal 13 al 15 maggio), passando così dal 38° al 26° posto nella classifica generale delle attendance dei multiplex in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento