giovedì 26 maggio 2011

Robottoni alla riscossa nei nuovi spot TV di Transformers 3!

Ok, lo ammetto: da quando, per conto di ScreeenWEEK.it, sono entrato a far parte dello staff che gestisce il Blog di Transformers, un po’ mi ci sono affezionato a questi “robottoni” e aspetto con (moderata, sia chiaro) trepidazione l’uscita di Transformers 3, che si preannuncia sul serio come un blockbuster coi fiocchi, di quelli che, per intenderci, sono in grado di far andare in brodo di giuggiole qualsiasi ragazzo alla sola vista del trailer e che solitamente fanno dire alle ragazze frasi del tipo “Questo te lo vai a vedere con i tuoi amici, io non ti accompagno!”.


Credo ad ogni promessa fatta da Michael Bay finora, che, da quando sono cominciati i lavori di questo film, non ha fatto altro che tranquillizzare i fan, promettendo un terzo capitolo – l’ultimo a quanto pare diretto da lui – all’altezza delle aspettative e sicuramente migliore del deludente Transformers - La vendetta del Caduto. E a giudicare dai nuovi spot TV, diffusi recentemente, c’è di che dargli fiducia. Provate a dare un'occhiata se non ci credete:





L’uscita del film è prevista per il 29 giugno 2011. Nel cast come sempre Shia LaBeouf e alcune new entry, tra cui l’esordiente Rosie Huntington-Whiteley, che ha preso il posto di Megan Fox.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...