lunedì 30 maggio 2011

Ancora immagini di Robert Pattinson sul set di Cosmopolis di David Cronenberg

Solo qualche giorno fa vi ho mostrato la prima immagine ufficiale di Cosmopolis, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Don DeLillo, diretto da David Cronemberg e attualmente in lavorazione. Il Daily Mail ha da poco pubblicato alcune nuove foto dal set del film, che mostrano il protagonista Robert Pattinson (che molti di voi conosceranno per aver preso parte alla saga di Twilight) più elegante che mai.



Il film racconta l’incredibile avventura urbana di un rampante miliardario (Pattinson), che, muovendosi con la sua limousine bianca per andare a tagliarsi i capelli, finirà per incontrare una serie di personaggi eccentrici e sarà coinvolto in una losca faccenda che metterà in serio pericolo la sua incolumità. Nel cast ci sono anche Sarah Gadon, Paul Giamatti, Juliette Binoche e Mathieu Amalric.

Questo film potrebbe rappresentare per lui il tanto atteso riscatto. Ora che, con l’uscita di Breaking Dawn (qui trovate il poster), la saga di Twilight sta per volgere al termine, scrollarsi il vampiro Edward Cullen di dosso è la cosa più saggia per quest’attore.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...