mercoledì 25 maggio 2011

Dai che siamo arrivati alla fine! Ecco il poster di The Twilight Saga Breaking Dawn

Quello che ha fatto Twilight al cinema di genere è MALE (scusate, ma sul serio non riesco a trovare parole migliori). In ogni caso si tratta di uno dei franchise più redditizi degli ultimi anni e ogni cosa che lo riguarda è un piccolo evento. 

È stato diffuso nel web il primo teaser poster di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, prima parte dell’ultimo capitolo di questa saga che ha come protagonisti la coppia Robert Pattinson / Kristen Stewart.


Non è niente di che in realtà, un’immagine che mostra un suggestivo panorama con tanto di tramonto (che sia un riferimento al fatto che ormai si è raggiunto il fondo?). 
Perché la pubblico direte voi? Primo, perché è la testimonianza concreta che tra un po’ ce li leviamo dai coglioni questi vampiri fashion; Secondo, Twilight tira parecchio, la cosa mi indicizza il blog e io sto diventando particolarmente avido.

Non è vero, sono sempre il solito caro ragazzo di sempre, che tutti voi adorate. Ma indubbiamente indicizza. In ogni caso questo è il poster, giudicate voi. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 novembre 2011.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...