mercoledì 25 maggio 2011

Diventa anche tu un Pirata dei Caraibi con TIM!

Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare, ha recentemente fatto il suo ingresso in sala, conquistando il Box Office nella migliore tradizione piratesca.

Per festeggiare l’evento, TIM ha deciso di dare il via ad un simpaticissimo concorso, che vi permetterà di vincere un viaggio in Giamaica!

 

 

Partecipare è semplicissimo. Non dovete fare altro che cliccare mi piace sulla pagina Facebook di TIM e partecipare al concorso cliccando su questa applicazione, ricordandovi ovviamente di far partecipare anche tutti vostri amici, anche perché si tratta di concorso particolarmente divertente e in puro stile Pirati dei Caraibi, dove solo i migliori possono meritarsi il tanto ambito “tesoro”!

Per partecipare è necessario giocare con il gioco online ispirato al film e, ovviamente vincere. Solo chi arriverà fino alla fine di questo gioco, infatti, potrà partecipare all’estrazione finale, che sarà effettuata attraverso un sistema informatico il 15 giugno e prevederà un solo vincitore. Ovviamente è possibile giocare più volte, ma sarà possibile entrare solo una volta nel file che sarà usato per estrarre il vincitore.

Il premio è più appetibile che mai: si tratta del Pacchetto avventura Pirati dei Caraibi, uno splendido viaggio per due persone nella Montego Bay, in Giamaica. Un pacchetto, del valore di circa 5.000€, che comprende:

- Viaggio aereo A/R da Roma o Milano;

- Trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa;

- Sette notti al Rose Hall Resort, con trattamento all-inclusive e libero accesso ai campi da golf e da tennis, al club salute, al centro vela alla spiaggia e alla piscina;

- Crociera attraverso la barriera corallina con oblò con vista sul fondo marino e l’assistenza di un esperto;

- Glamour tour per conoscere la Giamaica più cool.

Avete tempo fino al 29 maggio per partecipare al concorso, quindi cosa aspettate? Correte subito qui!

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...