mercoledì 25 maggio 2011

Hippy Ya Ye fottuti marziani... Ecco il nuovo spot TV di Cowboys & Aliens

Tra i blockbuster di prossima uscita più attesi dalla redazione di Cinedelia c’è sicuramente Cowboys & Aliens, la pellicola western/sci-fi diretta da Jon Favreau e ispirata all’omonima serie di fumetti creata da Scott Mitchell Rosenberg.

Il perché è facile capirlo solo leggendo il titolo. Cowboys contro Alieni. Uno scontro epocale che difficilmente si può perdere e che, a differenza di quello che si potrebbe pensare, non si risolvere nella solita americanata che svacca dopo due secondi.


O meglio, l’americanata c’è, sia chiaro, ma sembra proprio che il film sia riuscito a fondere la vecchia tradizione di due generi cinematografici particolarmente cari al cinema a stelle e strisce, creando un connubio indubbiamente affascinante. Qui sotto trovate un breve spot TV diffuso recentemente, date un’occhiata e giudicate voi stessi!



Il cast del film è composto da nomi del calibro di Daniel Craig, Olivia Wilde, Harrison Ford, Sam Rockwell e Paul Dano. Insomma, non si tratta certo degli ultimi arrivati. Cowboys & Aliens farà il suo ingresso nelle sale italiane il 2 settembre 2011.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...