mercoledì 25 maggio 2011

SPOILER! Rivelata la presenza di un ospite a sorpresa in X-Men - l’inizio!

Solo poco tempo fa vi ho mostrato un curioso spot realizzato per promuovere sia l’Esercito degli Stati Uniti che X-Men: First Class, l’attesissimo prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn. Oggi torno con una news sicuramente più interessante e che potrebbe fare la gioia di tutti gli appassionati di questa saga.

Come molti di voi sapranno, è ormai abitudine che all’interno dei vari cinecomic Marvel ci siano delle apparizioni illustri, dette anche crossover. A quanto pare la cosa è prevista anche per X-Men: l’inizio. Doveva essere una sorpresa, ma ormai la notizia è stata diffusa nel web. La trovate qui sotto, ma, attenzione, siete a rischio SPOILER! Valutate bene, dunque, se proseguire o meno con la lettura.


Il sito ScreenWEEK.it ha riportato alcuni aggiornamenti diffusi via Twitter dal blogger inglese Dean Piper. Tra i vari elogi nei confronti del film, c’è anche l’annuncio di un’apparizione illustre, quella di Wolverine!



Proprio così, sembra che il personaggio interpretato da Hugh Jackman avrà un piccolo ruolo nel film. Resta ora da vedere quale. L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011.

1 commento:

7di9 ha detto...

Beh, dopotutto Wolverine ha combattuto (almeno) la Prima Guerra Mondiale. Non è insolito che possa farsi vedere. Inoltre, facendo parte del secondo gruppo di X-Men storici (dopo la scomparsa del primo), è probabile che in questo film appaia per fungere da connessione con un eventuale sequel.

7

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...