lunedì 30 maggio 2011

Peter Jackson conferma la presenza di Bianco Consiglio e Dol Guldur ne Lo Hobbit

Come molti di voi sapranno, le riprese de Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il signore degli anelli diretto da Peter Jackson, sono attualmente in corso in Nuova Zelanda. Pochissime le notizie trapelate dal set, ma il regista ha deciso di rompere il silenzio, rispondendo ad alcune domande che i fan gli hanno fatto su Facebook.


La prima di queste riguardava l’eventuale presenza nel film del Bianco Consiglio, l’alto comando dei Popoli Liberi nella Terra di Mezzo, e Dol Guldur (o Colle di Stregoneria), una della fortezze di Sauron. Peter Jackson ha confermato la presenza di entrambi. Il sito ScreenWEEK.it ha riportato la traduzione di queste dichiarazioni, che comprendono anche una simpatica presa in giro:

Non ho intenzione di dire cosa e quando, ma confermo che sia il Bianco Consiglio che Dol Guldur saranno presenti nel film. E non solo in una scena. Realizzarli è stata una vera e propria sfida, ma fortunatamente Alan Lee e John Howe sono riusciti ad avere delle idee completamente folli, e dovrebbe essere venuto abbastanza bene.

Infatti, per festeggiare l’inizio di queste 20 domande, ho deciso di mostrarvi una foto del Bianco Consiglio impegnato a pianificare l’attacco a Dol Guldur. Anche se avete paura degli spoiler, vi consiglio lo stesso di dare un’occhiata. Per la prima immagine di Gandalf, Elrond e Galadriel che brandiscono una serie di temibili armi elfiche, CLICCATE QUI!

Il cast del film comprende nomi del calibro di Ian McKellen, Hugo Weaving, Andy Serkise Orlando Bloom.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...