sabato 10 marzo 2012

Un folle video dal set di Ghost Rider: Spirito di Vendetta

Ed ecco che torno a parlare di Ghost Rider: Spirito di Vendetta, il secondo capitolo delle avventure dell’infuocato Johnny Blaze, diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, il duo dietro piccoli cult come Crank e Crank: High Voltage, e con protagonista Nicolas Cage… 



È stata diffusa nel web una featurette in italiano del film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 23 Marzo 2012 e sarà disponibile anche in 3D. 


Il video ci porta direttamente sul set di questa pellicola, il cui cast comprende anche i nomi di Ciarán Hinds, Idris Elba, Christopher Lambert e Violante Placido. A quanto pare questi attori si sono ritrovati a lavorare con dei registi totalmente fuori di testa, date un’occhiata e giudicate voi stessi. 

In questa nuova avventura Johnny Blaze si è rintanato nell’Europa dell’Est, lontano dal resto del mondo, per tenere a bada lo Spirito della Vendetta che lo possiede. Un giorno, il leader di un gruppo di monaci ribelli gli chiede aiuto per trovare una donna di nome Nadya e suo figlio Danny prima che ci riesca il demone Roarke, intenzionato ad impadronirsi del bambino e Jhonny sembra disposto a tutto pur di liberarsi una volta per tutte dalla maledizione che lo perseguita. Qui sotto trovate alcune immagini.





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...