venerdì 9 marzo 2012

Nicolas Cage brucia in Ghost Rider: Spirito di Vendetta

Ok, se frequentate questo blog da un po’ di tempo sapete bene la considerazione che ho di Nicolas Cage. Per quanto mi riguarda rimane un caratterista, che non sempre riesce a dare il meglio di sé nelle pellicole in cui viene coinvolto. Le cose però cambiano quando si parla di Ghost Rider… 
 

Questo perché, inutile dirlo, si tratta di un personaggio particolarmente caro da queste parti, in grado di unire tutto ciò che più ci piace (spirito rock e spirito trash prima di tutto). Ecco dunque che Johnny Blaze, l’infuocato motociclista interpretato da Nicolas Cage, è pronto a fare il suo ingresso nelle sale italiane con Ghost Rider: Spirito di Vendetta
 
 
Dietro la macchina da presa Mark Neveldine e Brian Taylor, il duo dietro piccoli cult come Crank e Crank: High Voltage, mentre nel cast, oltre al già citato Nicolas Cage, Ciarán Hinds, Idris Elba, Christopher Lambert e Violante Placido. Il tutto per dar vita a quella che si preannuncia come una tamarrata coi fiocchi, di quella che tanto ci fanno andare in brodo di giuggiole. Questa la trama: 
 
Johnny Blaze si è rintanato nell’Europa dell’Est, lontano dal resto del mondo, per tenere a bada lo Spirito della Vendetta che lo possiede. Un giorno, il leader di un gruppo di monaci ribelli gli chiede aiuto per trovare una donna di nome Nadya e suo figlio Danny prima che ci riesca il demone Roarke, intenzionato ad impadronirsi del bambino e Jhonny sembra disposto a tutto pur di liberarsi una volta per tutte dalla maledizione che lo perseguita.
 
Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 23 Marzo 2012 e sarà disponibile anche in 3D. Qui sotto trovate il trailer. Date un’occhiate e, ovviamente, lasciate il vostro parere nei commenti.

Video sponsorizzato

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...