martedì 17 gennaio 2012

UCI Cinemas regala l’adrenalina di Mission Impossible Protocollo Fantasma con l’evento di Street Painting

In attesa dell’anteprima di Mission Impossible Protocollo Fantasma in versione IMAX® , in programma il 26 gennaio presso la sala UCI IMAX dell’UCI Cinemas Pioltello, l’unica in Italia dove è possibile vivere l’esperienza cinematografica più coinvolgente e immersiva che esista, dal 19 al 21 gennaio presso il Centro Carosello Carugate (MI), UCI Cinemas organizza un evento coinvolgente e ad alto impatto emotivo legato al quarto capitolo della saga che vede ancora come protagonista Tom Cruise. 


Grazie a una strabiliante installazione di Street Painting tridimensionale, realizzata dal gruppo Cuboliquido, i visitatori del Centro potranno vivere la temerarietà e la spettacolarità delle imprese dell’agente della CIA Ethan Hunt, trovandosi a tu per tu con Tom Cruise in cima al Burj Khalifa esattamente come accade in una scena del nuovo capitolo di Mission Impossible. I visitatori proveranno la vertigine e l’adrenalina che caratterizza questa indimenticabile sequenza del film e potranno salvare Tom Cruise facendosi immortalare dagli scatti di un fotografo appositamente coinvolto. Una vera visione e un viaggio esperienziale sono le sensazioni che Uci Cinemas vuole trasferire questo evento di Street Painting: proprio quello che si prova guardando un film in IMAX®. 


I tre giorni di evento al Carosello, situtato a Carugate al km 2 della Strada Provinciale 208, saranno anche l’occasione per tutti i visitatori di prenotare la propria poltrona non solo per l’anteprima in versione IMAX® di Mission Impossible Protocollo Fantasma, distribuito da Universal Pictures International Italy, ma anche per tutte le proiezioni che si svolgeranno nella sala UCI IMAX a partire dal 27 gennaio, giorno di uscita del film in tutte le sale italiane. 

La sala UCI IMAX dell’UCI Cinemas Pioltello, inaugurata lo scorso anno a maggio, è l’unica sala digitale in Italia dove lo spettatore si trova immerso nel film. Un’esperienza unica, registrata sotto il marchio The IMAX Experience®, che scaturisce dalla combinazione di immagini dotate di una risoluzione e una nitidezza senza precedenti, da un impianto surround digitale ad allineamento laser e dalla conformazione speciale della sala, progettata per abbracciare tutto il campo visivo dello spettatore e dotata di uno schermo più grande e curvo rispetto a quelli delle normali sale cinematografiche.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...