lunedì 10 ottobre 2011

Un bel po' di novità da Lords of Salem, il nuovo film di Rob Zombie

Manca molto poco all’inizio delle riprese di Lords of Salem, il nuovo lungometraggio scritto e diretto da Rob Zombie. Nel frattempo ci sono un bel po’ di novità riguardo questo lungometraggio, soprattutto per quanto riguarda il cast, che cresciuto in maniera notevole e che può vantare alcuni nomi particolarmente importanti… 


Perquanto riguarda le cosiddette new entry possiamo citare Bruce Dern (Francis Matthias), Dee Wallace (Sonny), Billy Drago (GIudice Samuel Mather) e Richard Lynch (Reverendo John Hawthorne), questi ultimi due, stando alle parole del regista, dovrebbero essere dei personaggi chiave all’interno della storia. 

L’ultimo aggiornamento riguarda invece le musiche del film. Rob Zombie ha infatti annunciato, sempre tramite il suo account facebook, che John 5 (vero nome John William Lowery) ex chitarrista di Marilyn Manson, attualmente presente nella band di Rob Zombie, si occuperà della colonna sonora di questa pellicola, che si preannuncia particolarmente rock. 

Non so voi, ma io sono particolarmente curioso di vedere il risultato finale. Come al solito il regista ha diffuso la notizia accompagnata da un’immagine promozionale. La trovate qui sotto: 


1 commento:

Il Bollalmanacco di cinema ha detto...

Mi aspetto grandi cose da Zombie! Da horrorfan non vedo l'ora che esca!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...