martedì 13 settembre 2011

Una web series per Dog Soldiers? Perché no… Ecco il trailer!

A quanto pare l’universo che gira attorno a Dog Soldiers, discreto horror diretto nel 2002 da Neil Marshal, è particolarmente prolifico e, soprattutto, attivo. Da tempo si parla di un sequel che, non sappiamo se esserne grati o meno, ancora non è riuscito a concretizzarsi. Nel frattempo si è deciso di optare per una – udite udite – web series, intitolata Dog Soldiers: Legacy… 


Il sito Bloody Disgusting è riuscito ad avere un assaggio di questa web series, cominciamo con alcune immagini, che mostrano alcuni momenti della lavorazione e uno dei licantropi attorno ai quali ruota la storia: 




Proseguiamo ora con quello che dovrebbe essere un assaggio del primo episodio (o della serie in generale, non ho ben capito) intitolato Dog Soldiers: Red. Non c’è che dire, si tratta di un teaser favolistico (ovviamente il riferimento è nei confronti di Cappuccetto Rosso) e dai toni particolarmente splatter, che fa ben sperare sulla buona riuscita di questo progetto. 

Date un’occhiata e, già che ci siete, lasciate un commento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Spero arrivi presto il sequel, ho sentito dire che forse ci sarà anche un prequel sulla storia della famiglia di contadini lupi mannari spero di vederli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...