venerdì 10 giugno 2011

Un assaggio della creatura in questa nuova clip di Super 8!

Oggi Super 8, il film diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg, farà il suo ingresso nelle sale americane. Cercherò di sorvolare sul fatto che in Italia questo titolo arriverà praticamente tre mesi dopo, anche perché la cosa mi rende parecchio nervoso. Meglio soffermarsi su questa nuova clip, diffusa con un solo scopo: attirare l’attenzione dei fan.


J.J. Abrams lo sa bene, un film deve essere famoso prima ancora della sua uscita. Super 8 non è stato ovviamente da meno e per il suo lancio è stata creata un’incredibile campagna di viral marketing. Ed è proprio da una piccola porzione di questa campagna che proviene il video che trovate qui sotto, diffuso dal sito Yahoo! Moovies.

Si tratta del filmato della Editing Room, che mostra gli studi degli scienziati sulla creatura aliena attorno alla quale ruota la storia di questo film. Sì, avete capito benissimo: LA CREATURA ALIENA! È inutile ricordarvi che, sebbene non si veda poi molto, il video contiene alcuni SPOILER, valutate bene, dunque, se vederlo o meno. Nel caso, già che ci siete, lasciate anche un commento. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 30 settembre.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...