venerdì 10 giugno 2011

Corpi mutilati nelle prime foto dal set di Piranha 3DD, il sequel di Piranha 3D

Non so voi, ma io Piranha 3D l’ho parecchio gradito. Niente di eccezionale, sia chiaro, ma erano secoli non vedevo una trashata così divertente (e divertita) fare il suo ingresso in sala, con un motto che sul serio è riuscito a fare la gioia di ogni appassionato di cinema di genere: TETTE E SANGUE A GO GO! Come molti di voi sapranno, i lavori del sequel sono già cominciati.


Piranha 3DD, questo il titolo del film, sarà diretto da John Gulager e arriverà negli Stati uniti il 23 novembre 2011. Nel web sono comparse le prime foto dal set, pubblicate dal sito ScreenWEEK.it (via Let’s Get Out of Here).

Come era successo per il precedente capitolo, anche questa volta si tratta delle immagini di alcuni manichini, che riproducono le vittime dei temibili piranha attorno ai quali ruota la storia del film. Sembra che anche questa volta ci troveremo di fronte ad un bel filmetto splatter, giudicate voi stessi:



Nel cast del film alcune vecchie conoscenze come Ving Rhames, Christopher Lloyd e Paul Scheer. Con loro un nutrito gruppo di new entry all’insegna del revival, che può vantare nomi del calibro David Hasselhoff e Gary Busey. Insomma, sembra proprio che ci attenda la fiera del trash più estremo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...