venerdì 10 giugno 2011

Roland Emmerich dirigerà il film di... Asteroids?!?!

In realtà la notizia potrebbe chiudersi qui, il titolo è già esplicativo di suo. Ma no dai, spendiamoci pure un paio di parole.
Forse molti di voi non lo sapranno, ma due anni fa la Universal Pictures ha acquisito i diritti di Asteroids, il videogioco prodotto nel 1979 dalla Atari, per realizzarne un film. Sembra che ora sia anche stato trovato il regista.


Per chi non lo sapesse, la “trama” di Asteroids non è particolarmente avvincente. Lo scopo del gioco è quello di distruggere enormi meteoriti che ruotano attorno alla vostra astronave. Insomma, con uno spunto simile il disaster movie è inevitabile! E qual è il primo nome che vi viene in mente quando pensate a disastri di proporzioni bibliche? Ma proprio lui: Roland Emmerich. L’unico. Il solo.


Stando a quanto riportato dal sito Nymag.com, il regista sarebbe attualmente in trattative con la casa di produzione per ottenere al direzione del film, la cui storia, scritta da Matt Lopez, parlerà di un lontano futuro, all’interno del quale la razza umana, sconfitta dagli alieni, vive in colonie spaziali nella cintura degli asteroidi. 
Si sentiva il bisogno di questo film? Credo di esprimere il parere di gran parte di voi dicendo: NO!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...