lunedì 13 giugno 2011

SPOILER! Un disegno svela il mostro di Super 8, il nuovo film di J.J. Abrams

E qui ci piazzo un bel: l’avevo detto io! Super 8, il film diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane da un po’ di giorni ormai e nel web non si fa altro che parlare di lui. Non ci sarebbe niente di male, se non fosse per il fatto che questa pellicola arriverà nelle nostra sale il 30 settembre, con un tremendo ritardo sulla tabella di marcia!


Il risultato? È che saremo sommersi da una valanga di spoiler , che ci rovineranno irrimediabilmente la visione di questo film. La cosa brutta è che personalmente, per quanto continui a ripetermi di non leggere o di non vedere nessuna delle news o delle immagini diffuse in questi giorni, la tentazione è troppo forte e non riesco mai a resistere.


Prendete il caso del sito Ain’t It Cool, che ha pubblicato un disegno realizzato da un fan dopo aver visto il film, che mostra la misteriosa creatura. Già il viral video diffuso recentemente ci aveva fatto vedere un assaggio del mostro in questione, ma questo è decisamente troppo!

Per questo ho deciso di non pubblicare l’immagine sul mio blog, ma di fornirvi un comodo link. Quindi se volete vedere com’è fatto il mostro non dovete fare altro che correre qui. A vostro rischio e pericolo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...