Come vi ho già detto ieri, per conto di ScreenWEEK.it, sono entrato a far parte dello staff che gestisce il blog dedicato a Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston e in arrivo nelle nostre sale il 27 luglio 2011. Proprio oggi il blog ha diffuso una notizia che mi ha riempito il cuore di gioia…
Il nuovo trailer del film è stato presentato durante l’Hero Complex Film Festival. Il video non è ancora disponibile, ma nel web sta già circolando la sua descrizione, che trovate qui sotto. Sembra proprio che questo nuovo trailer potrà godere delle musiche di una della più grandi band metal (anche se il termine è molto riduttivo) degli ultimi anni: i Tool!
Si tratta di un trailer molto più lineare rispetto agli altri video diffusi finora. Comincia con magro Steve Rogers che si trova in macchina con Peggy Carter, il tutto intervallato da alcuni filmati di lui che viene picchiato da alcuni teppisti. Le scene militari mostrano lui che cerca di comportarsi in modo eroico, con il colonnello Chester Phillips che continua a dire: “È ancora troppo magro”. Le cose si muovono fino al momento in cui Steve viene sottoposto al trattamento Super-Soldato. Stanley Tucci, che interpreta Abraham Erskine, gli dice che prima di tutto non deve dimenticarsi si essere un brav’uomo. Steve risponde: “È troppo tardi per andare al bagno?”. Alcune veloci sequenze d’azione, tra cui una in cui si vede Steve che riceve il costume di Capitan America (con una voce fuori campo che gli dice “conquisterai un sacco di ragazze con questo!”), Capitan America sulla moto e una breve sequenza di Sebastian Stan nel ruolo di Bucky. Il trailer inoltre offre una presentazione di Teschio Rosso. Il suo nome è Johann Schmidt, è il capo dell’HYDRA, con inquadrature alternate di lui come Teschio Rosso e con indosso la maschera, che presenta il volto, decisamente meno macabro di Hugo Weaving. La fine del trailer è la stessa dello spot TV diffuso recentemente: Teschio Rosso chiede a Capitan America chi si crede di essere e lui risponde “Solo un ragazzo di Brooklyn”. Come sottofondo al trailer c’è la canzone “Forty-Six and 2” dei Tool.
Contenti? Personalmente moltissimo. Qui sotto trovate la canzone in questione.
Nessun commento:
Posta un commento