lunedì 13 giugno 2011

Ancora foto di Robert Pattinson sul set di Cosmopolis di David Cronenberg

Che ci volete fare: da quando sono cominciate le riprese di Cosmopolis, adattamento dell’omonimo romanzo di Don DeLillo diretto da David Cronenberg, non si fa altro che parlare del protagonista di questo film: l’idolo delle teenager Robert Pattinson (che molti di voi conosceranno per aver preso parte alla saga di Twilight).


Solo ieri vi ho fatto vedere alcune nuove foto dal set ed ecco che oggi ne arrivano altre, diffuse dal sito Just Jared Jr. Date un’occhiata e, già che ci siete, lasciate un commento. Il film racconta l’incredibile avventura urbana di un rampante miliardario (Pattinson), che, muovendosi con la sua limousine bianca per andare a tagliarsi i capelli, finirà per incontrare una serie di personaggi eccentrici e sarà coinvolto in una losca faccenda che metterà in serio pericolo la sua incolumità. Nel cast ci sono anche Paul Giamatti, Juliette Binoche e Mathieu Amalric.

Questo film potrebbe rappresentare per lui il tanto atteso riscatto. Ora che, con l’uscita di Breaking Dawn (qui trovate il poster, mentre qui trovate il trailer), la saga di Twilight sta per volgere al termine, scrollarsi il vampiro Edward Cullen di dosso è la cosa più saggia per quest’attore.







Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...