martedì 7 giugno 2011

Nuove foto di Asia Argento sul set di Dracula 3D, il nuovo film di Dario Argento

Come ormai saprete, sono cominciate le riprese di Dracula 3D, rivisitazione in tre dimensioni del romanzo di Bram Stoker, diretta da Dario Argento. Qualche giorno fa vi ho fatto vedere la prima foto dal set, diffusa via Twitter da Asia Argento, che nel film interpreta il ruolo di Lucy. L’attrice ha pubblicato alcune nuove immagini.


Le trovate qui sotto. Si tratta di due scatti che mostrano Asia Argento versione umana e versione vampira, con un trucco cadaverico. A seguire una foto del regista e un’altra che mostra una telecamera 3D. Questo porta a pensare che il film sarà girato in 3D nativo e non convertito in post produzione. Date un’occhiata e, già che ci siete, lasciate un commento.






Nel cast del film ci sono anche Thomas Kretschmann, Rutger Hauer, Marta Gastini e Miguel Angel Silvestre. Sul serio non so casa pensare a proposito di questo progetto. Potrebbe rappresentare il tanto atteso riscatto di un regista che, ormai da troppo tempo, ha dimostrato di non essere più quello di una volta. Ma per quanto mi riguarda la fiducia nei suoi confronti è ormai ridotta a zero.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...