martedì 7 giugno 2011

Il cast di Twilight a Napoli dal 10 al 12 giugno 2011!

Il conto alla rovescia è iniziato: fra pochi giorni Napoli sarà conquistata e “morsa” dai vampiri nel corso della Twilight Ita Con 2, la prima convention italiana dedicata alla saga di “Twilight” e organizzata dall’associazione culturale Fantasy Events (www.fantasyevents.it), che si terrà dal 10 al 12 giugno 2011.


Cinque attori del cast incontreranno centinaia di fan in arrivo anche dall’estero in una serie di eventi imperdibili, tutti rigorosamente “al sangue”. Si tratta di Peter Facinelli (Carlisle Cullen), Charlie Bewley (Demetri), Bill Tangradi (Randall), Guri Weinberg (Stefan) e Casey LeBow (Kate), che hanno appena terminato le riprese dell’ultimo film, The Twilight Saga: Breaking Dawn (qui trovate il trailer, proiettato durante gli MTV Movie Awards 2011).


Anche Robert Pattinson (Edward) darà il proprio contributo all’evento, anche se non dal vivo. Cecchi Gori Home Video, in collaborazione con il sito Robert Pattinson Italia, ha infatti fornito in esclusiva e anteprima una clip della versione italiana del suo film “How to be” (“Come solo tu sei”), in arrivo in versione home video.

Per l’occasione l’associazione culturale Fantasy Events, che organizza da due anni la convention, metterà all’asta gadget autografati dall’attore inglese per sostenere la Croce Rossa giapponese aderendo a Fandom4Tsunami (http://fandomfightstsunami.blogspot.com/) e Twihards for Japan (http://www.edwardsmeadow.com/twihardsforjapan.html).

Per partecipare alla convention (i posti sono 500), i fan devono munirsi di una delle cinque tipologie di pass d’accesso attraverso due modalità:

- collegandosi al sito www.fantasyevents.it anche attraverso i telefonini touch

- recandosi all’Hotel Futura (VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE 195 80026 Casoria di NAPOLI) mercoledì 8 giugno e giovedì 9 giugno dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...