domenica 29 maggio 2011

Ecco il (bootleg) trailer di Uomini che odiano le donne di David Fincher!

Solo ieri vi ho parlato dell’adattamento americano di Uomini che odiano le donne, che è stato affidato a David Fincher e che vede nel ruolo della protagonista Lisbeth Salander l’attrice Rooney Mara (la Nancy dell’ignobile A Nightmare on Elm Street, tanto per intenderci), pubblicando la descrizione del primo teaser trailer che la Sony ha proiettato nei cinema europei. Il video è ora disponibile, anche se in versione bootleg, vi conviene dare subito un’occhiata fin quando rimane online!


L’unica cosa che mi sento di dire guardando questo trailer è che David Fincher è sempre David Fincher e sotto la sua direzione sono SICURO che uscirà un lungometraggio (o meglio ancora una saga) con i cosiddetti “controcazzi”. Il video corrisponde alla descrizione, breve, serrato e caratterizzato da un montaggio veloce che rende il tutto più suggestivo.

Sembra anche perfetto il cast, a cominciare dalla protagonista Rooney Mara (che ci regala anche una brevissima sequenza di topless), per poi passare ai vari Daniel Craig (Mikael Blomkvist) e Stellan Skarsgård. Insomma, senza troppi giri di parole godetevi il trailer e gridate con me: “Vai David Fincher che sei tutti noi!

3 commenti:

EsterMoidil ha detto...

Sei Fincher, puoi girare un po' quel che ti pare e scegli il remake di un film brutto con una sceneggiatura tratta da un romanzo mediocre? No, dai. Cattivo.

FiliÞþØ ha detto...

Però guarda quello che ha fatto con The Social Network, non gli avrei dato due lire a quel film... Sono sicuro che riuscirà a fare sua anche questa storia!

EsterMoidil ha detto...

Speriamo. E il trailer é così fottutamente cool, mannaggiallui.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...