lunedì 5 novembre 2012

Red Lights – C’è De Niro che fa il paragnosta ma Cillian Murphy non gli crede

Questa settimana Red Lights, il nuovo film diretto da Rodrigo Cortés, farà il suo ingresso nelle sale italiane, dopo essere stato presentato in anteprima al Lucca Movie Comics & Games. Chi è Rodrigo Cortés? Il regista di Buried, che da queste parti abbiamo parecchio gradito (anche se col senno di poi l’entusiasmo iniziale si è un po’ smorzato).


In ogni caso questa pellicola ha un cast niente male, composto da nomi come Cillian Murphy, Sigourney Weaver, Robert De Niro, Toby Jones ed Elizabeth Olsen (la terza sorella, quella brava). A questo si unisce una storia intrigante, che affronta il mondo dell’occulto dalla parte di chi all’occulto non ci crede. 


Questa la trama:

Due importanti ricercatori di fenomeni paranormali affrontano la loro sfida più grande quando iniziano a mettere in dubbio la reputazione di un potente e misterioso sensitivo. La dottoressa Margaret Matheson (Sigourney Weaver) e il suo collaboratore, Tom Buckley (Cillian Murphy) sono i più famosi investigatori di fenomeni paranormali. Scettici per professione, hanno smascherato decine di falsi lettori del pensiero, di cacciatori di fantasmi, e di guaritori. Ma quando il leggendario sensitivo non vedente Simon Silver (Robert De Niro) riappare dopo un’assenza di 30 anni, Matheson, sua impavida avversaria di un tempo ha paura e consiglia a Buckley di farsi da parte. Buckley invece è deciso a smascherare Silver…

Ora, che rimanga tra noi, io il film l’ho già visto eh… Ma non vi dico niente per il momento! Un po’ di pazienza e vi beccate la recensione, nel frattempo godetevi il trailer del film, che mostra quel gran pezzo di paragnosta di Robert De Niro.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...