giovedì 24 novembre 2011

Un fottuto Giorno del Ringraziamento da Rob Zombie a dal cast di Lords Of Salem

Da queste parti non si festeggia il Giorno del Ringraziamento. Non si mangia neanche il tacchino a dire il vero, dato che la redazione di Cinedelia (un nutrito gruppo di esperti composto solo ed esclusivamente dal sottoscritto) è interamente vegetariana. Si festeggia però sul set di The Lords Of Salem, il nuovo film scritto e diretto da quel ragazzaccio di Rob Zombie… 


Il regista ha diffuso, sempre attraverso il suo canale facebook, una nuova foto dal set, che lo ritrae con i protagonisti di Frankenstein vs. The Witchfinder. Di cosa sto parlando? Di quello che praticamente sarà il film dentro il film. Un cult horror purtroppo mai esistito, che sarà proiettato nella cittadina di Salem. Ecco dunque Rob Zombie con Udo Kier e Clint Howard. A seguire alcune informazioni sul questa pellicola inesistente, ma che un po’ tutti vorremmo avere nella nostra collezione di DVD. 


FRANKENSTEIN VS THE WITCHFINDER ! Prossimamente nei cinema della vostra città. Questo ovviamente se vivete a Salem. Questo straordinario classico interpretato da Udo Kier, Clint Howard, Daniel Roebuck e Camille Keaton sarà proiettato durante la WIQZ Freak-Fest. Non perdetelo. Ci sarà solo per una notte!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...