venerdì 21 ottobre 2011

Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner ci parlano di The Twilight Saga Breaking Dawn in questo video

Ebbene sì, torno a parlare di Twilight. Che ci volete fare, è più forte di me! Ecco dunque che arriva un nuovo Sneak Peek di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, prima parte dell’ultimo capitolo del franchise ispirato ai romanzi di Stephenie Meyer, all’interno del quale il cast del film ci parla di questa storia che, diciamolo francamente, ci sta tenendo un po’ tutti sulle spine. Come no… 


Il video, diffuso in esclusiva dal sito Yahoo! Movies, presenta alcuni frammenti inediti, accompagnati dalle interviste al cast del film, tra cui ovviamente Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Date un’occhiata e, già che ci siete, lasciate un commento. 


1 commento:

recenso - Recensioni à Go Go ha detto...

Al primo film ero incuriosita, anche se dopo aver letto il libro della Meyer non mi aspettavo molto. Non brutto ma neanche bello, come il libro; al secondo film, discesa nell'oblio. Eclipse me lo ricordo poco, sia libro che film.
Breaking Dawn, beh se passa in tv ci penserò. Non è una saga che mi attira.
Ne approfitto per farti i migliori auguri per il nuovo anno.
Se ti va passa a conoscere il mio blog (cinema, libri, tv, e altro) e votare il sondaggio (invito esteso anche ai lettori che hanno piacere)
Le migliori serie tv del 2011.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...