giovedì 1 settembre 2011

Fermi tutti: Shia LaBeouf ha diretto il video del nuovo singolo di Marilyn Manson?!?

Ok, questa la inserisco al volo tra le notizie inaspettate. In effetti non seguo più Marilyn Manson da un bel po’ e per quanto mi riguarda la sua carriera musicale è terminata con il comunque interessante Mechanical Animals. Ora però non solo vengo a sapere che il cosiddetto “Reverendo” sta per sfornare un nuovo album, ma è stato anche diffuso il video del primo singolo, diretto da – udite udite – il migliore amico dei Transformers Shia LaBeouf… 


E quello che sul serio stupisce è il fatto che il nostro caro Shia, a dispetto della faccia da bravo ragazzo che si ritrova, sia stato in grado di sfornare un video decisamente perverso e disturbante. Il singolo in questione si intitola Born Villain e fa da lancio ad un album ancora senza titolo, la cui uscita è prevista per fine 2011. 


La buona notizia è che Marilyn Manson sembra essersi finalmente ripreso da quella crisi creativa che l’aveva attanagliato. Ci sono voluti due album orrendi ma ce l’ha fatta. Il risultato è una canzone cupa e ossessiva, che fa sperare in un ritorno alle origini. 

Staremo a vedere. In ogni caso date un’occhiata e, già che ci siete, lasciate un commento. E cliccate pure sul tasto Mi Piace, che non fa mai male!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...