Ok, questa la inserisco al volo tra le notizie inaspettate. In effetti non seguo più Marilyn Manson da un bel po’ e per quanto mi riguarda la sua carriera musicale è terminata con il comunque interessante Mechanical Animals. Ora però non solo vengo a sapere che il cosiddetto “Reverendo” sta per sfornare un nuovo album, ma è stato anche diffuso il video del primo singolo, diretto da – udite udite – il migliore amico dei Transformers Shia LaBeouf…
E quello che sul serio stupisce è il fatto che il nostro caro Shia, a dispetto della faccia da bravo ragazzo che si ritrova, sia stato in grado di sfornare un video decisamente perverso e disturbante. Il singolo in questione si intitola Born Villain e fa da lancio ad un album ancora senza titolo, la cui uscita è prevista per fine 2011.
La buona notizia è che Marilyn Manson sembra essersi finalmente ripreso da quella crisi creativa che l’aveva attanagliato. Ci sono voluti due album orrendi ma ce l’ha fatta. Il risultato è una canzone cupa e ossessiva, che fa sperare in un ritorno alle origini.
Staremo a vedere. In ogni caso date un’occhiata e, già che ci siete, lasciate un commento. E cliccate pure sul tasto Mi Piace, che non fa mai male!
Nessun commento:
Posta un commento