giovedì 1 settembre 2011

Da calciatori a santi, con Sky si può!

Non sono un grande appassionato di calcio, ma posso dire per certo una cosa: credo non ci sia niente ci più irritante dello stare lì a vedere la propria squadra del cuore compiere un’azione incredibile ed essere interrotti dal suono del citofono, del telefono o da qualsiasi altra distrazione…
 

Da questo punto di vista posso ritenermi fortunato: da bravo appassionato di cinema posso benissimo premere il tasto pausa ogni volta che qualcosa interrompe la mia personale visione di un film. Certo, sarebbe il massimo riuscire ad avere un telecomando universale che metta in pausa qualsiasi cosa.
Roba da fantascienza, è vero, ma bisogna anche dire Sky c’è andata molto vicino!
 
Gli abbonati Sky appassionati di sport potranno infatti godere di una stagione calcistica a dir poco miracolosa. Tra le tante incredibili opportunità offerte, c’è infatti quella di poter mettere in pausa, in qualsiasi momento, ogni partita, per poi riprendere la visione nel momento più opportuno. A questo si unisce la possibilità di godere, grazie ai prodigi dell’ HD, della migliore qualità video sul mercato, in grado di mettere in evidenza anche il più piccolo dettaglio di ogni partita.
 
Insomma, sarebbe un peccato mortale non usufruire di quest’offerta, ed ecco che per l’occasione Sky ha dato  il via ad una campagna promozionale che vede i più grandi campioni in ruoli inediti e decisamente “angelici”, come dimostrano le immagini che trovate qui sotto.
 

 
Una campagna promozionale miracolosa, che comprende anche alcuni spot, come questi:

 
L’offerta sportiva Sky comprende: tutta la Serie A e la Serie B di Calcio, la diretta di tutta la Uefa Champions League, tutto il calcio internazionale con la Premier Leaugue, la Liga e la Bundesliga e molto altro ancora!
 
 
E non mettiamo da parte ovviamente il cinema, Sky ha infatti in serbo per noi una stagione all’insegna dei più riusciti blockbuster comparsi nelle nostre sale, come The A-Team, il lungometraggio ispirato alla famosa serie TV e The Twilight Saga: Eclipse, terzo capitolo del franchise con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart.
 
Insomma, cosa aspettate? Correte subito ad abbonarvi!
Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...