venerdì 23 settembre 2011

Ecco il poster di Human Centipede 2

E’ finalmente stato diffuso nel web il poster di The Human Centipede II (Full Sequence), sequel del film shock The Human Centipede diretto da Tom Six. Ieri ho pubblicato un’intervista al regista, all’interno della quale è stata messa in evidenza una cosa in particolare: questa volta niente sarà lasciato fuori campo! Dobbiamo aspettarci dunque una fiera di atrocità? Sembra proprio di sì… 


In ogni caso questo è il poster. Date un’occhiata e, già che ci siete, lasciate un commento. Il film racconta la storia di un uomo, interpretato da Laurence R. Harvey, ossessionato da una copia in DVD del film originale e deciso a creare il suo millepiedi umano. Composto da ben dodici persone! 


The Human Centipede II (Full Sequence) è stato recentemente bannato dalla censura inglese a causa della sua “sessualità violenta e potenzialmente oscena”. Questo vuol dire che il film non arriverà mai in Gran Bretagna, né al cinema e né per il mercato home video. Solo uno dei piccoli “inconvenienti” toccati al film negli ultimi mesi (qui trovate maggiori informazioni).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...