lunedì 12 settembre 2011

Ecco i Cenobiti del remake di Hellraiser

Io certe volte mi chiedo: perché? Ci sono pellicole (non solo) horror che meritano di rimanere lì, ferme immobili su quel trono che si sono guadagnate nel corso degli anni, proprio perché rappresentano vette che il genere ha raggiunto e che difficilmente si potranno superare. Poi arrivano infiniti sequel. O peggio ancora remake… 


In ambito horror gli scempi non si contano. Ne sa qualcosa la saga di Hellraiser, inaugurata nel 1987 da Clive Barker e rovinata nel corso degli anni da una serie di sequel di discutibile fattura, tra cui l’ultimo Hellraiser: Revelation

Da tempo si parla di un remake, diretto (sembra) da Patrick Lussier e scritto da Todd Farmer, che fortunatamente non è ancora riuscito a prendere forma. Ciononostante l’operazione di restyling prosegue e a testimonianza di questo ci sono una serie di artwork realizzati da Gary J. Tunnicliffe, che mostrano quella che dovrebbe essere la nuova versione dei Cenobiti. 

Li trovate qui sotto, diffusi in esclusiva dal sito Shock Till You Drop. Non so voi, ma dopo averli visti spero sul serio che questo film non venga mai realizzato. 





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...