mercoledì 24 agosto 2011

Trailer e poster per Hellraiser Revelation, il film che nessuno aveva chiesto!

La storia della genesi di Hellraiser: Revelations, il nuovo capitolo della saga inaugurata da Clive Barker nel 1987, è roba che sul serio ti fa tremare al solo pensiero: si tratta di una pellicola che la Dimension Film ha realizzato in fretta e furia per non rischiare di perdere i diritti del franchise (giuro, è proprio così). 


Radunato un cast dell’ultimo minuto e abbozzata una storia che potesse reggere un minimo, il prodotto è stato affidato a tale Víctor García, il regista di Mirrors 2. Nessuno ha mai avuto grosse aspettative nei confronti di questa produzione, a cominciare dal mitico Doug Bradley, che ha interpretato il temibile Pinhead in tutti i lungometraggi della saga ma che questa volta ha deciso, forse subodorando la porcata colossale, di rinunciare.


La produzione non si è certo persa d’animo: il film si doveva fare a tutti i costi ed ecco che per il ruolo del capo dei Cenobiti è stato scelto Stephan Smith Collins. Il “capolavoro”, che fortunatamente uscirà solo per il mercato home video, è quindi pronto. Godetevi il trailer, diffuso dal sito Bloody Disgusting

Lo so, lo so, vi starete chiedendo cosa ne pensa Clive Barker di tutto questo? Non è stato molto contento, come dimostra un comunicato diffuso nel web e riportato dal sito ScreenWEEK

“Ciao amici miei. Voglio che sia messo a verbale che la pellicola (sigh) diffusa recentemente con il titolo Hellraiser non è assolutamente uno dei miei figli. Non ho niente a che fare con questa cazzo di roba. Mentono quando dicono che si tratta di un progetto partorito dalla mente di Clive Barker. Non potrebbe uscire neanche dal mio buco del culo.” 

Insomma, più espliciti di così si muore! Qui sotto alcune immagini del film:




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...