lunedì 29 agosto 2011

La notizia che non ti aspetti: trovato lo sceneggiatore di Sin City 2!

No, sul serio: da quanto tempo Robert Rodriguez parla, giurando oltretutto che sia prossimo alla realizzazione, di un sequel di Sin City? Ve lo dico io: ben cinque anni! Ormai nessuno ci credeva più, ed ecco che invece, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che il film ha trovato uno sceneggiatore… 


Proprio così, e stando a quanto riportato in esclusiva dall’Hollywood Reporter non si tratta di uno certo di un nome dell’ultimo minuto, ma di un premio Oscar! Lo sceneggiatore in questione è William Monahan, vincitore della statuetta per The Departed e regista di London Boulevard, pellicola con Keira Knightley e Colin Farrell che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane. 


A quanto pare il regista/sceneggiatore sarebbe stato chiamato per completare la bozza che Frank Miller, autore della graphic novel e sceneggiatore del primo capitolo, avrebbe già preparato. A questo punto non possiamo fare altro che aspettare ulteriori aggiornamenti, soprattutto per quanto riguarda il cast.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...