martedì 7 giugno 2011

Elle Fanning è una giovane zombi in queste nuove clip di Super 8

Ragazzi, sul serio non so che dire. Più passa il tempo e più mi convinco che Super 8, il film diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg, potrebbe sul serio diventare uno dei miei cult personali! Cosa mi ha convinto definitivamente? Una delle due clip che trovate qui sotto. Se il loro intento era quello di aumentare le aspettative nei confronti di questo titolo, beh, ci sono riuscite. Alla grande.


E badate che non sto scherzando: non tanto il secondo video, ma il primo, che mostra un tenero momento tra Joe Lamb (Joel Courtney) e Alice Dainard (Elle Fanning). È sul serio incredibile come l’intera sequenza, aiutata da un bellissimo sottofondo musicale, riesca a riportare alla mente quel cinema di genere tipico degli anni ’80, nei confronti del quale questa pellicola vorrebbe rendere omaggio.

La domanda giusta è: può una semplice clip farmi venire le lacrime agli occhi? Assolutamente sì! Giudicate voi stessi e, già che ci siete, lasciate un commento. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 30 settembre.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...