martedì 21 giugno 2011

Ecco il trailer di A Dangerous Method, il nuovo film di David Cronenberg

È da quando ho inaugurato la sezione News che aspetto di lanciare una notizia come questa. Come molti di voi sapranno, da queste parti David Cronenberg è venerato quasi fosse una divinità. È con infiniti piacere, dunque, che vi presento il primo trailer di A Dangerous Method, il nuovo attesissimo film diretto da questo regista…


La pellicola, che può vantare un cast degno delle migliori occasioni, con nomi del calibro di Michael Fassbender, Viggo Mortensen, Keira Knightley e Vincent Cassel, è ispirata ad un'opera teatrale scritta da Christopher Hampton e racconta la storia di un giovane Carl Jung e di come lui abbia utilizza la psicoterapia di Freud (la cosiddetta "talking cure") per curare una giovane donna che soffre di disturbi mentali. Qui sotto trovate il video. Date un’occhiata e, già che ci siete, lasciate un commento.



David Cronenberg è al momento impegnato con le riprese di Cosmopolis, adattamento dell’omonimo romanzo di Don DeLillo con l’idolo delle teenager Robert Pattinson (che molti di voi conosceranno per aver preso parte alla saga di Twilight). Qui trovate alcune foto dal set.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...