lunedì 19 luglio 2010

Premio Dardos, la redazione di Cinedelia ringrazia




E' sempre bello tornare a casa dopo un po' di tempo e scoprire che c'è ancora qualcuno che ti pensa. Diciamolo chiaramente, ultimamente - e sicuramente l'avrete notato - i post su Cinedelia sono scanditi con il contagocce. Come giustificazione posso dire che il lavoro (potete seguirmi su ScreenWEEK.it infatti) e la stesura della tesi stanno coccupando gran parte del mio tempo. La mia presenza nella blogosfera non è più quella di un tempo, per questo mi ha fatto immenso piacere scoprire che c'è ancora qualcuno che crede in questo umile antro degli orrori.

Ringrazio quindi Dylandave, Valentina Ariete, Steutd e Pickpocket83 per la nomination di Cinedelia al premio DARDOS. Ora è il mio turno, perciò mettiamo da parte i fazzoletti.

Il premio DARDOS viene assegnato dai bloggers a quei blog meritevoli per i contenuti di carattere culturale, etico e/o letterario.

è previsto un semplice regolamento. Chi viene nominato negli elenchi è invitato a:

1) accettare e comunicare il regolamento, visualizzando il logo del premio;
2) linkare il blog che ti ha premiato;
3) premiare altri 15 blog meritevoli (compreso quello che vi ha premiati, se volete), avvisandoli del premio.

- Acquitrini Cinematografici
- C'era una volta il Cinema
- Cinedrome
- Cinemasema
- Cineroom
- Coccinema
- Eyes Wide Ciak!
- Marco Di Stefano
- Nessuno t'amerà mai come t'ho amata io
- Nessuno è perfetto
- Peeping Tom [Lost Eyeways]
- Recensioni Libere
- Una vita da cinefilo
- Valido Tv (anche se ha chiuso lo nomino lo stesso)
- Xinematica

4 commenti:

Peeping Tom ha detto...

Grazie caro, ti seguo sempre :)

Lessio ha detto...

grazie phil

Luciano ha detto...

Grazie Filippo^^

Roberto Junior Fusco ha detto...

Ti ho votato anche io!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...