martedì 18 ottobre 2011

Al via le riprese di The Lords of Salem, anche Barbara Crampton nel cast

Oggi è un gran giorno qui a Cinedelia. Le riprese di The Lords of Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie, sono ufficialmente cominciate e il sottoscritto è più felice di un bambino la Vigilia di Natale. Non vedo l’ora di dare un’occhiata alle prime foto dal set e al resto, nel frattempo colgo l’occasione per annunciare l’ultima new entry nel cast… 


Proprio così, le riprese del film sono cominciate, ma non è mai troppo tardi per far entrare qualcuno. Ecco dunque che anche Barbara Crampton è entrata a far parte di un bel gruppo, composto da nomi del calibro di Meg Foster, Ernest Lee Thomas, Jeff Daniel Phillips, Torsten Voges, Bruce Dern, Dee Wallace, Billy Drago, Richard Lynch, Lisa Marie, Maria Conchita Alonso e Ken Foree. Come successo per i precedenti casting, il regista ha diffuso attraverso il suo account facebook un’immagine promozionale dell’attrice, accompagnata da una breve didascalia: 

Salem Re-Animato! Barbara Crampton si è unita al cast di THE LORDS OF SALEM nel ruolo di Virginia Cable, operatore di camera di un show TV locale dedicato ai più piccoli e intitolato LOBSTER JOE’S FISHY FUN SHOW. Dovrebbe essere abbastanza sicuro lavorare in quell’ambiente… o forse no? Barbara è molto conosciuta per la sua partecipazione a film come Castle Freak, From Beyond, Chopping Mall e ovviamente Re-Animator!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...