mercoledì 28 settembre 2011

Rowan Atkinson ci parla di SKIN Ucicard in questo video

Per promuovere SKIN Ucicard è stato realizzato un video con protagonista Rowan Atkinson nelle vesti dell’agente segreto Johnny English, che prossimamente vedremo in Johnny English la Rinascita, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 ottobre. La redazione di Cinedelia è lieta di presentarvi questo video in anteprima… 


Ecco il video, che Uci Cinemas proietterà in tutte le sue sale a partire da venerdì 30 settembre. A seguire alcune informazioni su SKIN Ucicard. 


SKIN Ucicard è la carta fedeltà attiva su tutto il Circuito UCI. Molte sono le offerte a disposizione: si può scegliere tra la Skin Student che offre vantaggi a tutti gli studenti fino ai 26 anni consentendo loro di ottenere tariffe agevolate sia per la visione di film in 2D che 3D, la SKIN Cinema, la Card di base per tutti gli appassionati di cinema, e la SKIN Family che offre vantaggi specifici ai genitori con almeno un figlio di età inferiore ai 14 anni. 

Con tutte le SKIN Ucicard è possibile, inoltre, partecipare alla raccolta punti (i “cinedobloni”) per ottenere premi quali, ad esempio, biglietti omaggio anche per spettacoli 3D e menu al bar. Infatti, presentando SKIN Ucicard alle casse, si ricevono dieci cinedobloni per ogni euro speso per l’acquisto di biglietti di ingresso, fino a un massimo di due biglietti al giorno per tessera (4 biglietti nel caso di SKIN Family).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...