martedì 20 settembre 2011

Ritorna Ashlynn Yennie in questa nuova immagine di Human Centipede 2

Lo ammetto: sono un bel po’ curioso nei confronti di questo The Human Centipede II (Full Sequence), sequel del film shock The Human Centipede diretto da Tom Six. Il primo non mi è dispiaciuto (sebbene non fosse niente di eccezionale, sia chiaro) e tutto il polverone che si sollevato in questi ultimi mesi e sicuramente riuscito a catalizzare l’attenzione nei suoi confronti… 


Tom Six ci sta ovviamente mettendo del suo, rispettando alla lettera le più basilari leggi del marketing e centellinando ogni notizia riguardo la storia di questo film e i suoi personaggi. Questa nuova immagine del film, diffusa in esclusiva dal sito Bloody Disgusting, ci permette di dare un’occhiata ad una vecchia conoscenza di questa saga. Ritratta con il malvagio (e alquanto disturbato) Martin, interpretato da Laurence R. Harvey, c’è infatti Ashley Williams, che in The Human Centipede ha interpretato una delle sfortunate cavie scelte dal Dr. Heiter per il suo millepiedi umano. 

Questa volta l’attrice interpreterà se stessa: la storia del film riguarderà infatti un uomo, ossessionato da una copia in DVD del film originale e deciso a creare il suo millepiedi umano. Composto da ben dodici persone! Date un'occhiata e, già che ci siete, lasciate un commento. Qui trovate il trailer.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...