venerdì 9 settembre 2011

Poster, trailer e prima clip dal prequel de La Cosa

Cosa dobbiamo pensare di questo prequel de La Cosa, indiscusso cult movie diretto nel 1982 da John Carpenter? Istintivamente tutto il male possibile. Si tratta di un progetto nato all’interno di quella crisi di idee che ultimamente sembra aver avvolto il cinema hollywoodiano. Nessuno l’aveva chiesto, eppure eccolo qui… 


Diretto dal quasi esordiente autore pubblicitario Matthijs van Heijningen Jr. (un nome, un inno al copia e incolla) e con protagonisti Mary Elizabeth Winstead e Joel Edgerton, il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 14 ottobre 2011, per poi arrivare in Italia il 2 dicembre. Qui sotto trovate il poster italiano: 


Ma le sorprese non sono finite. Ecco, nell’ordine, il trailer italiano e la prima clip del film. A costo di risultare impopolare io lo dico: nessuno l’aveva chiesto, potevamo benissimo farne a meno, ecc. ecc… Ma non sembra poi così male.

Se ne hanno fatto un film dignitoso tanto di cappello. In ogni caso giudicate voi stessi. Si ringraziano rispettivamente ComingSoon e ScreenWEEK.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...